Di recente ci siamo trasferiti nel più ampio spazio di Via Taglio sinistro 67 a Mirano.

Solo pochi numeri civici di differenza rispetto a prima, ma che ci hanno permesso di fare un salto di qualità importante nel mercato, rafforzando i nostri storici punti di forza,ma al contempo aggiungendo nuovi prodotti e servizi.Grinpack completa_erba

Con gli attuali 4.000 metri quadrati, triplicati rispetto alla sede precedente, abbiamo potuto incrementare il nostro parco macchine, sia nel reparto estrusione che nel reparto saldatura.

Oggi vantiamo non solo nuovi estrusori e saldatrici, ma anche nuovi apparati tecnologici e software dedicati che ci permettono performance di prodotto elevatissime e un controllo qualità tra i più elevati e affidabili del mercato.

All’interno della nuova sede Grinpack ora trova posto anche un nuovissimo reparto stampa, che ci permette di dimezzare i tempi di consegna per gli ordini stampati ed offre la possibilità ai nostri clienti di poter ordinare anche quantitativi minimi di shopper personalizzate.

La nuova organizzazione mira ad agevolare ed assecondare le esigenze del cliente, quantità e qualità in tempi certi.

Sono state assunte e formate tante nuove persone in tutti i reparti e negli uffici per garantire l’alta qualità, la velocità nella consegna e la precisione nelle risposte cui i nostri clienti sono ormai abituati.